ORARI DI AVVIO

News 12 Settembre 2020

ORARI DI AVVIO

Si raccomanda di controllare la sezione Ri-partenza: sono pubblicati tutti gli orari sia provvisori e definitivi e tutti gli aspetti organizzativi.

INCONTRI PER GENITORI IN VISTA DELLA RIPARTENZA

News 21 Agosto 2020

INCONTRI PER GENITORI IN VISTA DELLA RIPARTENZA

E’ arrivato il momento tanto atteso, che tutti aspettavamo e per cui abbiamo tanto lavorato tutta l’estate, sia come Scuola che come Amministrazione Comunale.

Calendario scolastico Regione Veneto

News 21 Agosto 2020

Calendario scolastico Regione Veneto

La Regione Veneto ha approvato il calendario scolastico regionale.

Servizio pre e post scuola

News 24 Luglio 2020

Servizio pre e post scuola

Si allega quanto ricevuto dall’Ufficio pubblica Istruzione del Comune di Abano Terme

Doposcuola- plessi primaria Busonera e secondaria Vittorino da Feltre

News 24 Luglio 2020

Doposcuola- plessi primaria Busonera e secondaria Vittorino da Feltre

Si allega lettera  per servizi di doposcuola pervenuta dal servizio Pubblica Istruzione del Comune di Abano Terme

Protocollo per la valutazione conclusiva classi terze-scuola secondaria di primo grado

News 31 Maggio 2020

Si pubblica il protocollo per la valutazione degli alunni interni e privatisti che stanno per concludere il primo c

News 12 Settembre 2020

DISTRIBUZIONE MASCHERINE

Si avvisa l’utenza che in data odierna è iniziato l’invio di mascherine da parte del Ministero.

News 11 Settembre 2020

ORARIO PROVVISORIO SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO: (in vigore dal 14 al 19 settembre con il sabato compreso per tutte le classi) LUNEDI’ 14 SETTEMBRE 2020: CLASSI 2^ e 3^: 8,10 – 12,15 CLASSI 1^:8,30 – 12,15 All’arrivo i ragazzi troveranno del personale che li smisterà per le varie entrate che sono state predisposte.

ISTRUZIONI PER CLASSI PRIME!

News 9 Settembre 2020

ISTRUZIONI PER CLASSI PRIME!

PER GLI ALUNNI DI CLASSE PRIMA – SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO   Il primo giorno di scuola portate con voi:

News 8 Settembre 2020

RITIRO PASSWORD

I genitori delle classi prime che ancora non hanno ritirato la password del registro elettronico, sono pregati di passare urgentemente al centralino della sede centrale, Vittorino da Feltre, dalle ore 8.

News 27 Agosto 2020

Manuale Spaggiari per genitori

Si pubblica una guida per i genitori relativa all’utilizzo delle funzionalità legate al registro elettronico

Modulistica 26 Agosto 2020

MODULISTICA GENITORI/ALUNNI

Si allega il link alla modulistica relativa ai genitori/alunni: https://drive.