ISCRIZIONI CLASSI PRIME SCUOLA PRIMARIA

Si allega la circolare relativa alle iscrizioni alle future classi prime della Scuola primaria e la relativa Nota m

ISCRIZIONI CLASSI PRIME SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Si allega la circolare relativa alle iscrizioni alle future classi prime della scuola V.

News 21 Novembre 2023

OPEN DAY SCUOLA VITTORINO DA FELTRE

I giorni di OPEN DAY per la scuola secondaria Vittorino da Feltre sono previsti nelle seguenti giornate: 2 dicembre p.

News 13 Novembre 2023

OPEN DAY SCUOLA DELL’INFANZIA MAGO MERLINO – ISCRZIONI 24-25

L’OPEN DAY  DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA MAGO MERLINO è previsto il giorno 04.

News 13 Novembre 2023

OPEN DAY SCUOLE PRIMARIE ISCRIZIONI 24-25

Ecco le date degli open day nelle varie scuole primarie dell’Istituto:   SCUOLA BUSONERA:7 dicembre 2023 e 11 gennaio 2024 ore 17.

ORARI PROVVISORI E DEFINITIVI A.S. 2023/24

Si allega comunicazione del Dirigente Scolastico

INCONTRO GENITORI CLASSI PRIME – SCUOLA PRIMARIA

Si allega comunicazione del Dirigente Scolastico

News 25 Luglio 2023

DECRETO COSTITUZIONE CLASSI PRIME SC. SEC.

Sui pubblica il decreto di costituzione classi prime scuola secondaria di primo grado.

News 13 Giugno 2023

PUBBLICAZIONE CLASSI PRIME-SCUOLA VITTORINO DA FELTRE

Scomunica che presso il centralino della scuola, a partire dalle ore 12.

News 29 Agosto 2022

CREDENZIALI ACCESSO REGISTRO ELETTRONICO

Si raccomanda ai genitori degli alunni delle classi prime di controllare la propria casella di posta elettronica in quanto le credenziali di accesso al registro elettronico stanno per essere trasmesse tramite mail.

News 4 Agosto 2022

INCONTRO PER GENITORI SCUOLA INFANZIA SENZA ZAINO-MAGO MERLINO

Si comunica che, visto che la scuola Mago Merlino ha aderito alla rete nazionale di scuole Senza Zaino, si prevede un incontro con tutti i genitori dei bimbi frequentanti il plesso il giorno 28 settembre 2022 alle ore 18.

News 4 Agosto 2022

INCONTRI GENITORI FUTURE CLASSI PRIME SCUOLA VITTORINO DA FELTRE

Si allega la lettera di invito all’incontro di avvio anno scolastico per la scuola secondaria di primo grado

News 15 Luglio 2022

RIUNIONI CLASSI PRIME SCUOLA PRIMARIA

Si comunica che i docenti incontreranno i genitori dei bambini delle future classi prime il giorno 5 settembre 2022 nei rispettivi plessi di frequenza dalle ore 17.

News 15 Luglio 2022

ORARI PROVVISORI AVVIO NUOVO ANNO SCOLASTICO

Si pubblicano in allegato gli orari provvisori per l’avvio dell’anno scolastico 2022/23 dei vari plessi

News 6 Giugno 2022

CEDOLA LIBRARIA DEMATERIALIZZATA-SC PRIMARIA

Si allega lettera per le famiglie dei bambini residenti nel comune di Abano Terme relativa alla cedola libraria per

News 27 Maggio 2022

PUBBLICAZIONE FUTURE CLASSI PRIME SC. SECONDARIA I GRADO

Si comunica che presso il centralino della scuola Vittorino da Feltre, è possibile visionare la composizione delle

News 1 Aprile 2022

EMERGENZA UCRAINA

EMERGENZA UCRAINA -INFORMATIVA SCUOLA

LEZIONI APERTE INDIRIZZO MUSICALE

News 6 Gennaio 2022

LEZIONI APERTE INDIRIZZO MUSICALE

Si invitano i genitori degli alunni interessati ad iscriversi all’Indirizzo musicale della scuola “Vitt

News 4 Dicembre 2021

ISCRIZIONI SCUOLA DELL’INFANZIA MAGO MERLINO a.s.2022-23

Si comunica che la nota ministeriale prot.

ISCRIZIONI a.s. 2022/2023: date e istruzioni operative (cliccare sul titolo)

News 4 Dicembre 2021

ISCRIZIONI a.s. 2022/2023: date e istruzioni operative (cliccare sul titolo)

Si comunica che la nota ministeriale prot.

News 20 Novembre 2021

OPEN DAY SCUOLA SECONDARIA VITTORINO DA FELTRE (clicca sul titolo)

Si comunica che l’OPEN DAY in vista delle iscrizioni si terrà presso la scuola secondaria “Vittorino da Feltre” il giorno 27 novembre p.

News 15 Novembre 2021

ISCRIZIONI a.s. 2022-23: OPEN DAY SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA

In vista dell’avvio delle iscrizioni, si  allega l’elenco completo dei link per accedere agli open day online della scuola dell’Infanzia Mago Merlino e delle scuole primarie.

News 29 Luglio 2021

Riunioni future classi prime (cliccare per leggere)

Si allega il calendario con le date delle riunioni per i genitori delle future classi prime

News 28 Luglio 2021

Inizio lezioni a.s.2021/22 (cliccare sul titolo per leggere)

Per tutti i plessi scolastici l’avvio delle lezioni è previsto per il giorno 13 settembre 2021.

News 19 Febbraio 2021

O.M. relativa ad elezioni CSPI

Si allega O.

News 2 Febbraio 2021

ACCOGLIMENTO DOMANDE ISCRIZIONE SCUOLA PRIMARIA MANZONI-GRADUATORIA

Si pubblica il decreto di graduatoria per le iscrizioni alla classe prima della scuola primaria Manzoni.

News 24 Gennaio 2021

SERVIZI DI DOPOSCUOLA NEI PLESSI SCOLASTICI

Si allega la lettera pervenuta dal Comune relativamente all’attivazione dei servizi di doposcuola nei plessi: Vittorino da Feltre, Busonera, Giovanni XXIII.

DATE E LINK PER OPEN DAY SCUOLA INFANZIA E SCUOLE PRIMARIE

News 7 Dicembre 2020

DATE E LINK PER OPEN DAY SCUOLA INFANZIA E SCUOLE PRIMARIE

Si allega il file con gli open day virtuali della scuola dell’infanzia e delle varie scuole primarie.

ORARI DI AVVIO

News 12 Settembre 2020

ORARI DI AVVIO

Si raccomanda di controllare la sezione Ri-partenza: sono pubblicati tutti gli orari sia provvisori e definitivi e tutti gli aspetti organizzativi.

INCONTRI PER GENITORI IN VISTA DELLA RIPARTENZA

News 21 Agosto 2020

INCONTRI PER GENITORI IN VISTA DELLA RIPARTENZA

E’ arrivato il momento tanto atteso, che tutti aspettavamo e per cui abbiamo tanto lavorato tutta l’estate, sia come Scuola che come Amministrazione Comunale.

Calendario scolastico Regione Veneto

News 21 Agosto 2020

Calendario scolastico Regione Veneto

La Regione Veneto ha approvato il calendario scolastico regionale.

Servizio pre e post scuola

News 24 Luglio 2020

Servizio pre e post scuola

Si allega quanto ricevuto dall’Ufficio pubblica Istruzione del Comune di Abano Terme