News 19 Febbraio 2021

Si allega O.

News 2 Febbraio 2021

ACCOGLIMENTO DOMANDE ISCRIZIONE SCUOLA PRIMARIA MANZONI-GRADUATORIA

Si pubblica il decreto di graduatoria per le iscrizioni alla classe prima della scuola primaria Manzoni.

News 24 Gennaio 2021

SERVIZI DI DOPOSCUOLA NEI PLESSI SCOLASTICI

Si allega la lettera pervenuta dal Comune relativamente all’attivazione dei servizi di doposcuola nei plessi: Vittorino da Feltre, Busonera, Giovanni XXIII.

DATE E LINK PER OPEN DAY SCUOLA INFANZIA E SCUOLE PRIMARIE

News 7 Dicembre 2020

DATE E LINK PER OPEN DAY SCUOLA INFANZIA E SCUOLE PRIMARIE

Si allega il file con gli open day virtuali della scuola dell’infanzia e delle varie scuole primarie.

ORARI DI AVVIO

News 12 Settembre 2020

ORARI DI AVVIO

Si raccomanda di controllare la sezione Ri-partenza: sono pubblicati tutti gli orari sia provvisori e definitivi e tutti gli aspetti organizzativi.

INCONTRI PER GENITORI IN VISTA DELLA RIPARTENZA

News 21 Agosto 2020

INCONTRI PER GENITORI IN VISTA DELLA RIPARTENZA

E’ arrivato il momento tanto atteso, che tutti aspettavamo e per cui abbiamo tanto lavorato tutta l’estate, sia come Scuola che come Amministrazione Comunale.

Calendario scolastico Regione Veneto

News 21 Agosto 2020

Calendario scolastico Regione Veneto

La Regione Veneto ha approvato il calendario scolastico regionale.

Servizio pre e post scuola

News 24 Luglio 2020

Servizio pre e post scuola

Si allega quanto ricevuto dall’Ufficio pubblica Istruzione del Comune di Abano Terme

Doposcuola- plessi primaria Busonera e secondaria Vittorino da Feltre

News 24 Luglio 2020

Doposcuola- plessi primaria Busonera e secondaria Vittorino da Feltre

Si allega lettera  per servizi di doposcuola pervenuta dal servizio Pubblica Istruzione del Comune di Abano Terme

Protocollo per la valutazione conclusiva classi terze-scuola secondaria di primo grado

News 31 Maggio 2020

Si pubblica il protocollo per la valutazione degli alunni interni e privatisti che stanno per concludere il primo c

PUBBLICAZIONE RISULTATI TEST INDIRIZZO MUSICALE PER ANNO SC. 2021-22

News 1 Febbraio 2021

PUBBLICAZIONE RISULTATI TEST INDIRIZZO MUSICALE PER ANNO SC. 2021-22

Si rende noto che, presso il centralino della scuola “Vittorino da Feltre”, sono pubblicati i nominativi degli alunni che sono stati selezionati per far parte della classe ad Indirizzo musicale del prossimo anno scolastico 2021-22.

VIRTUAL OPEN DAY

News 4 Dicembre 2020

VIRTUAL OPEN DAY

Scuola Secondaria di I grado   “VITTORINO DA FELTRE”   OPEN DAY_LOCANDINA 3 December 2020   Ecco il link   per partecipare ai prossimi  VIRTUAL OPEN DAY che si terranno         il giorno 8 gennaio 2021 ore 18,00  :  Partecipa alla mia riunione da computer, tablet o smartphone.

News 12 Settembre 2020

DISTRIBUZIONE MASCHERINE

Si avvisa l’utenza che in data odierna è iniziato l’invio di mascherine da parte del Ministero.

News 11 Settembre 2020

ORARIO PROVVISORIO SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO: (in vigore dal 14 al 19 settembre con il sabato compreso per tutte le classi) LUNEDI’ 14 SETTEMBRE 2020: CLASSI 2^ e 3^: 8,10 – 12,15 CLASSI 1^:8,30 – 12,15 All’arrivo i ragazzi troveranno del personale che li smisterà per le varie entrate che sono state predisposte.