Pagina 1 di 5

Protocollo per la valutazione conclusiva classi terze-scuola secondaria di primo grado

News 31 Maggio 2020

Si pubblica il protocollo per la valutazione degli alunni interni e privatisti che stanno per concludere il primo c

News 28 Marzo 2020

Lettera del Ministro alla comunità scolastica

Si allega la lettera del Ministro Azzolina.

News 23 Marzo 2020

Chiusura uffici

Si comunica all’utenza che il ricevimento al pubblico è sospeso.

News 3 Marzo 2020

Emergenza Coronavirus

Gentili Famiglie, da fonti accreditate giunge notizia di casi di Coronavirus in zone limitrofe al nostro territorio.

News 2 Marzo 2020

Sospensione ricevimento al pubblico

Si comunica che, fino a nuove disposizioni, il ricevimento al pubblico è sospeso.

Coronavirus: didattica a distanza

News 2 Marzo 2020

Coronavirus: didattica a distanza

Durante il periodo di sospensione delle lezioni dall’uno al sette Marzo, i docenti caricheranno compiti ed esercizi da svolgere a casa sul registro elettronico Spaggiari, alla voce didattica – compiti.

News 1 Marzo 2020

PROROGA SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICA

Si comunica che la sospensione delle attività didattiche è prorogata fino a sabato 7 marzo p.

News 23 Febbraio 2020

Disposizioni chiusura scuole per emergenza coronavirus (clicca sul titolo)

Visto il Decreto del Consiglio dei Ministri di sabato 22 febbraio 2020 http://www.

News 16 Febbraio 2020

Aggiornamento Coronavirus (clicca sul titolo)

Si legga la nota ULSS relativamente al Coronavirus