4 Dicembre 2021

ISCRIZIONI a.s. 2022/2023: date e istruzioni operative (cliccare sul titolo)

Si comunica che la nota ministeriale prot. 29452 del 30 novembre ha stabilito le date e le modalità per le iscrizioni in vista del prossimo anno scolastico:

dal 4 gennaio 2022 al 28 gennaio 2022.  Si ricorda che l’iscrizione dovrà essere fatta esclusivamente on-line seguendo la procedura informatica disponibile nel portale del MIUR. I genitori, per effettuare l’iscrizione on line,   DOVRANNO ESSERE IN POSSESSO DI SPID/CIE/eIDAS ; si potranno  registrare sul sito “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione www.istruzione.it/iscrizionionline  utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature) già a partire dalle ore 9:00 del 20 dicembre 2021. Una volta accreditati, a partire dal 4 gennaio potranno effettuare l’iscrizione.

Si allegano le circolare con le istruzioni dettagliate per le future classi prime di scuola primaria, per le future classi prime di scuola secondaria e per i genitori degli studenti delle classi terze della scuola secondaria:

Circolare genitori Primaria Iscrizioni 2022-23

Circolare genitori CLASSI QUINTE Iscrizioni 2022-23

Circolare genitori  classi in uscita – 3 MEDIE

ISCRIZIONI a.s. 2022/2023: date e istruzioni operative (cliccare sul titolo)

OPEN DAY VITTORINO DA FELTRE

volantino open day (1)_page-0001 19 November 2022

OPEN DAY SCUOLA INFANZIA MAGO MERLINO

Si allega locandina con date

OPEN DAY SCUOLE PRIMARIE

Si allega locandina con le date degli OPEN DAY delle nostre scuole

News 10 Febbraio 2022