21 Agosto 2020

INCONTRI PER GENITORI IN VISTA DELLA RIPARTENZA

E’ arrivato il momento tanto atteso, che tutti aspettavamo e per cui abbiamo tanto lavorato tutta l’estate, sia come Scuola che come Amministrazione Comunale. Un sincero ringraziamento al Sindaco, Dott. Barbierato, all’Assessore alla Pubblica Istruzione, Dott.ssa Pollazzi, a tutti i tecnici del Comune per aver supportato la Scuola e gli indirizzi che si è data in questo non facile periodo.

Si pubblica il calendario degli incontri sia per i genitori  delle classi prime entranti, sia per i genitori già rappresentanti di classe. Si raccomanda di rispettare le norme  comportamentali indicate.

INCONTRI PER GENITORI IN VISTA DELLA RIPARTENZA

News 12 Settembre 2020

DISTRIBUZIONE MASCHERINE

Si avvisa l’utenza che in data odierna è iniziato l’invio di mascherine da parte del Ministero.

News 11 Settembre 2020

ORARIO PROVVISORIO SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO: (in vigore dal 14 al 19 settembre con il sabato compreso per tutte le classi) LUNEDI’ 14 SETTEMBRE 2020: CLASSI 2^ e 3^: 8,10 – 12,15 CLASSI 1^:8,30 – 12,15 All’arrivo i ragazzi troveranno del personale che li smisterà per le varie entrate che sono state predisposte.

News 9 Settembre 2020

ISTRUZIONI PER CLASSI PRIME!

PER GLI ALUNNI DI CLASSE PRIMA – SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO   Il primo giorno di scuola portate con voi: