29 Agosto 2022

CREDENZIALI ACCESSO REGISTRO ELETTRONICO

Si raccomanda ai genitori degli alunni delle classi prime di controllare la propria casella di posta elettronica in quanto le credenziali di accesso al registro elettronico stanno per essere trasmesse tramite mail.

I genitori degli alunni delle classi prime della scuola secondaria Vittorino da Feltre  già iscritti alle classi quinte dell’istituto, utilizzeranno le credenziali  già in possesso.

News 10 Febbraio 2022

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA ALUNNI AMMESSI ALL’INDIRIZZO MUSICALE_Scuola Secondaria di primo grado (clicca sul titolo)

In allegato comunicazione relativa alla pubblicazione della GRADUATORIA alunni ammessi all’INDIRIZZO MUSICALE del

News 13 Gennaio 2022

NUOVA DATA_OPEN DAY_Scuola Primaria E. DE AMICIS (clicca sul titolo)

Si comunica che l’OPEN DAY della Scuola Primaria E.

News 7 Gennaio 2022

SOSPENSIONE_OPEN DAY_Scuola Primaria E. DE AMICIS (clicca sul titolo)

AVVISO URGENTE ai GENITORI dei bambini future CLASSI PRIME   A causa della situazione di emergenza sanitaria si comunica che l’OPEN DAY della Scuola Primaria E.

News 21 Dicembre 2021

OPEN DAY_Scuola Primaria E. DE AMICIS (clicca sul titolo)

Si comunica che l’OPEN DAY in vista delle iscrizioni si terrà presso la Scuola Primaria E.