4 Agosto 2022

INCONTRO PER GENITORI SCUOLA INFANZIA SENZA ZAINO-MAGO MERLINO

Si comunica che, visto che la scuola Mago Merlino ha aderito alla rete nazionale di scuole Senza Zaino, si prevede un incontro con tutti i genitori dei bimbi frequentanti il plesso il giorno 28 settembre 2022 alle ore 18.00, presso i locali della scuola.

News 10 Febbraio 2022

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA ALUNNI AMMESSI ALL’INDIRIZZO MUSICALE_Scuola Secondaria di primo grado (clicca sul titolo)

In allegato comunicazione relativa alla pubblicazione della GRADUATORIA alunni ammessi all’INDIRIZZO MUSICALE del

News 13 Gennaio 2022

NUOVA DATA_OPEN DAY_Scuola Primaria E. DE AMICIS (clicca sul titolo)

Si comunica che l’OPEN DAY della Scuola Primaria E.

News 7 Gennaio 2022

SOSPENSIONE_OPEN DAY_Scuola Primaria E. DE AMICIS (clicca sul titolo)

AVVISO URGENTE ai GENITORI dei bambini future CLASSI PRIME   A causa della situazione di emergenza sanitaria si comunica che l’OPEN DAY della Scuola Primaria E.

News 21 Dicembre 2021

OPEN DAY_Scuola Primaria E. DE AMICIS (clicca sul titolo)

Si comunica che l’OPEN DAY in vista delle iscrizioni si terrà presso la Scuola Primaria E.