6 Gennaio 2022

LEZIONI APERTE INDIRIZZO MUSICALE

Si invitano i genitori degli alunni interessati ad iscriversi all’Indirizzo musicale della scuola “Vittorino da Feltre” a partecipare alle lezioni aperte programmate in queste date ed orari:

MARTEDI’ 18-01-2022   ORE 14,00 – 15,00  oppure ORE 15,00 – 16,00

VENERDI’ 21-01-2022   ORE 14,00 – 15,00

Potrete presentarvi a scuola in uno di questi orari ed assistere alle lezioni individuali dei singoli strumenti.

Vi aspettiamo!

LEZIONI APERTE INDIRIZZO MUSICALE

News 10 Febbraio 2022

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA ALUNNI AMMESSI ALL’INDIRIZZO MUSICALE_Scuola Secondaria di primo grado (clicca sul titolo)

In allegato comunicazione relativa alla pubblicazione della GRADUATORIA alunni ammessi all’INDIRIZZO MUSICALE del

News 13 Gennaio 2022

NUOVA DATA_OPEN DAY_Scuola Primaria E. DE AMICIS (clicca sul titolo)

Si comunica che l’OPEN DAY della Scuola Primaria E.

News 7 Gennaio 2022

SOSPENSIONE_OPEN DAY_Scuola Primaria E. DE AMICIS (clicca sul titolo)

AVVISO URGENTE ai GENITORI dei bambini future CLASSI PRIME   A causa della situazione di emergenza sanitaria si comunica che l’OPEN DAY della Scuola Primaria E.

News 21 Dicembre 2021

OPEN DAY_Scuola Primaria E. DE AMICIS (clicca sul titolo)

Si comunica che l’OPEN DAY in vista delle iscrizioni si terrà presso la Scuola Primaria E.