26 Novembre 2021

OPEN DAY_Scuola Secondaria di Primo Grado VITTORINO DA FELTRE (clicca sul titolo)

Si comunica che il SECONDO TURNO di visite per l’OPEN DAY presso la

Scuola Secondaria di Primo Grado

VITTORINO DA FELTRE

è fissato per il giorno 10 DICEMBRE 2021.

Le modalità e i link per le iscrizioni (al fine di evitare assembramenti) sono contenute nella comunicazione di seguito allegata.

Nuova data e nuovi link per open day Vittorino

VITTORINO DA FELRE_LA NOSTRA SCUOLA_10 DICEMBRE 2021

News 10 Febbraio 2022

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA ALUNNI AMMESSI ALL’INDIRIZZO MUSICALE_Scuola Secondaria di primo grado (clicca sul titolo)

In allegato comunicazione relativa alla pubblicazione della GRADUATORIA alunni ammessi all’INDIRIZZO MUSICALE del

News 13 Gennaio 2022

NUOVA DATA_OPEN DAY_Scuola Primaria E. DE AMICIS (clicca sul titolo)

Si comunica che l’OPEN DAY della Scuola Primaria E.

News 7 Gennaio 2022

SOSPENSIONE_OPEN DAY_Scuola Primaria E. DE AMICIS (clicca sul titolo)

AVVISO URGENTE ai GENITORI dei bambini future CLASSI PRIME   A causa della situazione di emergenza sanitaria si comunica che l’OPEN DAY della Scuola Primaria E.

News 21 Dicembre 2021

OPEN DAY_Scuola Primaria E. DE AMICIS (clicca sul titolo)

Si comunica che l’OPEN DAY in vista delle iscrizioni si terrà presso la Scuola Primaria E.