25 Novembre 2018

OPEN DAY “LA SCUOLA PENSA VERDE”-SCUOLA SECONDARIA “V. DA FELTRE”

Dal prossimo anno scolastico ci saranno delle novità importanti per quanto riguarda le classi prime della scuola secondaria “V. da Feltre”: si potrà scegliere tra tempo scuola su cinque giorni (settimana corta) e tempo scuola su sei giorni. Inoltre, grazie alla disponibilità di risorse della scuola, si attiveranno delle sezioni ad “inglese potenziato” con frequenza di una quarta ora curricolare di inglese.

A ciò si deve aggiungere la vasta e ricca offerta formativa sia curricolare che extracurricolare che la scuola nel tempo ha messo a punto: potenziamenti linguistici, matematici e scientifici, percorsi musicali, attività di recupero e potenziamento, senza dimenticare il ben-essere dei ragazzi a scuola prevedendo laboratori di prevenzione del disagio gestiti da esperti esterni che la scuola individua, grazie alla  disponibilità economica che il Comune mette a disposizione.

Dal prossimo anno partirà il progetto: “La scuola pensa verde”, una novità davvero interessante che sarà presentata in occasione dei due OPEN DAY: IL GIORNO 1 DICEMBRE 2018 ALLE ORE 16.00 E IL GIORNO 11 GENNAIO 2019 ALLE ORE 18.00 in sede centrale.

Vi aspettiamo!!!

OPEN DAY “LA SCUOLA PENSA VERDE”-SCUOLA SECONDARIA “V. DA FELTRE”

OPEN DAY VITTORINO DA FELTRE

volantino open day (1)_page-0001 19 November 2022