22 Ottobre 2020

Favola musicale “Marco ha un cuore bambino”

Cari alunni dell’Indirizzo musicale dell’anno scolastico 2019/20, è con grande felicità e un pizzico di orgoglio che pubblichiamo il link del video “Marco ha un cuore bambino”.

Come sapete i vostri ragazzi nell’ultima parte dello scorso anno scolastico hanno lavorato duramente con i loro docenti per la preparazione e registrazione dei singoli video dei brani della favola musicale che sono poi stati montati tutti insieme in un unico video di grande impatto.

Aggiungiamo anche, qui sotto, il commento che la scrittrice della favola, Rosalina Pianezze di Alleghe, ha voluto inviare ai ragazzi e a noi come apprezzamento del lavoro svolto.

Sono parole che ci commuovono e che ci riempiono di felicità!

Bravi a tutti i ragazzi e Docenti che con grande impegno hanno affrontato anche la brutta novità del lavoro a distanza ma che hanno saputo trarre, pur in questa infelice condizione, una grandissima soddisfazione.

Favola musicale “Marco ha un cuore bambino”