22 Ottobre 2020

Come sapete i vostri ragazzi nell’ultima parte dello scorso anno scolastico hanno lavorato duramente con i loro docenti per la preparazione e registrazione dei singoli video dei brani della favola musicale che sono poi stati montati tutti insieme in un unico video di grande impatto.

Aggiungiamo anche, qui sotto, il commento che la scrittrice della favola, Rosalina Pianezze di Alleghe, ha voluto inviare ai ragazzi e a noi come apprezzamento del lavoro svolto.

Sono parole che ci commuovono e che ci riempiono di felicità!

Bravi a tutti i ragazzi e Docenti che con grande impegno hanno affrontato anche la brutta novità del lavoro a distanza ma che hanno saputo trarre, pur in questa infelice condizione, una grandissima soddisfazione.

News 1 Febbraio 2021

PUBBLICAZIONE RISULTATI TEST INDIRIZZO MUSICALE PER ANNO SC. 2021-22

Si rende noto che, presso il centralino della scuola “Vittorino da Feltre”, sono pubblicati i nominativi degli alunni che sono stati selezionati per far parte della classe ad Indirizzo musicale del prossimo anno scolastico 2021-22.

News 4 Dicembre 2020

VIRTUAL OPEN DAY

Scuola Secondaria di I grado   “VITTORINO DA FELTRE”   OPEN DAY_LOCANDINA 3 December 2020   Ecco il link   per partecipare ai prossimi  VIRTUAL OPEN DAY che si terranno         il giorno 8 gennaio 2021 ore 18,00  :  Partecipa alla mia riunione da computer, tablet o smartphone.

News 12 Settembre 2020

DISTRIBUZIONE MASCHERINE

Si avvisa l’utenza che in data odierna è iniziato l’invio di mascherine da parte del Ministero.