22 Ottobre 2020

Come sapete i vostri ragazzi nell’ultima parte dello scorso anno scolastico hanno lavorato duramente con i loro docenti per la preparazione e registrazione dei singoli video dei brani della favola musicale che sono poi stati montati tutti insieme in un unico video di grande impatto.

Aggiungiamo anche, qui sotto, il commento che la scrittrice della favola, Rosalina Pianezze di Alleghe, ha voluto inviare ai ragazzi e a noi come apprezzamento del lavoro svolto.

Sono parole che ci commuovono e che ci riempiono di felicità!

Bravi a tutti i ragazzi e Docenti che con grande impegno hanno affrontato anche la brutta novità del lavoro a distanza ma che hanno saputo trarre, pur in questa infelice condizione, una grandissima soddisfazione.

News 12 Settembre 2020

DISTRIBUZIONE MASCHERINE

Si avvisa l’utenza che in data odierna è iniziato l’invio di mascherine da parte del Ministero.

News 11 Settembre 2020

ORARIO PROVVISORIO SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO: (in vigore dal 14 al 19 settembre con il sabato compreso per tutte le classi) LUNEDI’ 14 SETTEMBRE 2020: CLASSI 2^ e 3^: 8,10 – 12,15 CLASSI 1^:8,30 – 12,15 All’arrivo i ragazzi troveranno del personale che li smisterà per le varie entrate che sono state predisposte.

News 9 Settembre 2020

ISTRUZIONI PER CLASSI PRIME!

PER GLI ALUNNI DI CLASSE PRIMA – SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO   Il primo giorno di scuola portate con voi: