12 Settembre 2020

DISTRIBUZIONE MASCHERINE

Si avvisa l’utenza che in data odierna è iniziato l’invio di mascherine da parte del Ministero. Contiamo di iniziare la distribuzione agli utenti entro qualche giorno.

News 20 Maggio 2021

SAGGI INDIVIDUALI INDIRIZZO MUSICALE

Scuola Secondaria di I grado   “VITTORINO DA FELTRE”   Gentili genitori, qui di seguito le date dei SAGGI INDIVIDUALI dei vostri ragazzi.

News 1 Febbraio 2021

PUBBLICAZIONE RISULTATI TEST INDIRIZZO MUSICALE PER ANNO SC. 2021-22

Si rende noto che, presso il centralino della scuola “Vittorino da Feltre”, sono pubblicati i nominativi degli alunni che sono stati selezionati per far parte della classe ad Indirizzo musicale del prossimo anno scolastico 2021-22.

News 4 Dicembre 2020

VIRTUAL OPEN DAY

Scuola Secondaria di I grado   “VITTORINO DA FELTRE”   OPEN DAY_LOCANDINA 3 December 2020   Ecco il link   per partecipare ai prossimi  VIRTUAL OPEN DAY che si terranno         il giorno 8 gennaio 2021 ore 18,00  :  Partecipa alla mia riunione da computer, tablet o smartphone.