23 Febbraio 2020

Disposizioni chiusura scuole per emergenza coronavirus (clicca sul titolo)

Visto il Decreto del Consiglio dei Ministri di sabato 22 febbraio 2020
Visto il comunicato stampa del Ministro dell’Istruzione
Vista l’Ordinanza n. 1 del 23 febbraio 2020 del Ministro della Salute d’intesa con il Presidente della Regione Veneto (qui allegata) che ha disposto, tra le altre misure, la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado fino a sabato 29 febbraio compreso, si comunica che:
1. le attività didattiche dovrebbero riprendere lunedì 2 marzo, ma si invita a controllare quotidianamente il sito della scuola per eventuali ulteriori comunicazioni dalle Autorità competenti. Al momento della ripresa delle attività didattiche, restano confermate tutte le disposizioni in termini di prevenzione fornite dalle Autorità sanitarie e reperibili anche nell’Ordinanza allegata.
2. anche gli uffici di segreteria saranno chiusi fino al 29 febbraio 2020 compreso;
3. verranno date successivamente indicazioni per le uscite delle settimane successive, sulla base dell’evolvere della situazione.
Si invita nuovamente a verificare costantemente la posta elettronica, il sito della scuola e il registro elettronico, e a diffondere quanto più possibile queste informazioni.
Dott.ssa Barbara Stevanin

News 13 Dicembre 2023

ISCRIZIONI ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA

Si allega la circolare relativa alle iscrizioni alla scuola dell’infanzia Mago Merlino e la relativa Nota Ministeriale.

News 5 Gennaio 2023

SECONDO OPEN DAY SCUOLA V. DA FELTRE

Si ricorda ai genitori che lunedì 9 gennaio p.

News 5 Dicembre 2022

MODULO ISCRIZIONE SCUOLA INFANZIA

Si comunica che presso il centralino della scuola Vittorino da Feltre è possibile ritirare il modulo cartaceo per