28 Gennaio 2020

PRESENTAZIONE SCUOLA DADA AL TERRITORIO

MARTEDI’ 11 FEBBRAIO 2020 ALLE ORE 17.00 PRESSO IL TEATRO POLIVALENTE DI ABANO TERME CI SARA’ LA PRESENTAZIONE DELLA SCUOLA DADA AL NOSTRO TERRITORIO.

SARA’ CON NOI LA PROF.SSA LIDIA CANGEMI DIRIGENTE SCOLASTICA DEL LICEO KENNEDY DI ROMA E FONDATRICE DELLA RETE DI SCUOLE DADA.

IN ALLEGATO LA LOCANDINA

News 20 Maggio 2021

SAGGI INDIVIDUALI INDIRIZZO MUSICALE

Scuola Secondaria di I grado   “VITTORINO DA FELTRE”   Gentili genitori, qui di seguito le date dei SAGGI INDIVIDUALI dei vostri ragazzi.

News 1 Febbraio 2021

PUBBLICAZIONE RISULTATI TEST INDIRIZZO MUSICALE PER ANNO SC. 2021-22

Si rende noto che, presso il centralino della scuola “Vittorino da Feltre”, sono pubblicati i nominativi degli alunni che sono stati selezionati per far parte della classe ad Indirizzo musicale del prossimo anno scolastico 2021-22.

News 4 Dicembre 2020

VIRTUAL OPEN DAY

Scuola Secondaria di I grado   “VITTORINO DA FELTRE”   OPEN DAY_LOCANDINA 3 December 2020   Ecco il link   per partecipare ai prossimi  VIRTUAL OPEN DAY che si terranno         il giorno 8 gennaio 2021 ore 18,00  :  Partecipa alla mia riunione da computer, tablet o smartphone.