16 Dicembre 2019

Al via le iscrizioni per l’anno scolastico 2020-2021

Si comunica che a partire dal 7 gennaio 2020 e fino al 31 gennaio 2020, sarà possibile iscrivere i bambini alle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie dell’Istituto.

Sarà possibile farlo, o accreditandosi già a partire dal 27 dicembre p.v. sul sito del MIUR, cliccando sulla barra in alto del sito nella sezione dedicata, oppure telefonando al n. 049/8600360 e chiedendo al personale della Segreteria un appuntamento dedicato per la compilazione on-line del modello. In questo caso non c’è bisogno di accreditamento. Si raccomanda di portare con sè, oltre ai documenti dei genitori, anche i documenti del bambino.

L’iscrizione alla scuola dell’infanzia è cartacea. Si rammenta che per la scuola dell’infanzia e i servizi educativi per l’infanzia la mancata presentazione della documentazione summenzionata o la documentazione non in regola, comporta la decadenza dall’iscrizione, secondo le modalità previste dalla normativa vigente.

Scorrendo il sito, più sotto troverete un’altra pagina “Iscrizioni”, dove sono contenuti tutti i codici meccanografici (che si allegano anche qui) e i criteri di accesso alle varie tipologie per cui sono previsti.

Al via le iscrizioni per l’anno scolastico 2020-2021