5 Ottobre 2019

Esiti test accesso inglese potenziato (cliccare sul titolo)

Si comunica agli interessati, che da lunedì prossimo a partire dalle ore 11.00, presso la Segreteria Scolastica, possono essere consultati gli elenchi degli alunni che hanno superato il test di ammissione ai corsi di “inglese potenziato”.

Le operazioni preliminari alla definizione delle ammissioni  sono state affettuate secondo i criteri individuati nella  delibera del Consiglio di Istituto n.126 del 21/11/2018.

Esiti test accesso inglese potenziato (cliccare sul titolo)