30 Agosto 2019

AVVISO URGENTE PER I GENITORI DI GIARRE-SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO (cliccare sul titolo)

Si avvisano i sig.ri genitori residenti a Giarre che intendano usufruire del trasporto scolastico  Giarre-Vittorino da Feltre, di far pervenire presso il Comune di Abano Terme le iscrizioni dei propri figli entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 5 settembre p.v. Ciò al fine di consentire all’Amministrazione di espletare le procedure di affidamento del servizio.

In allegato la comunicazione pervenuta dal Comune di Abano Terme.