26 Luglio 2019

AVVISO PER I GENITORI DELLA SCUOLA PRIMARIA “PASCOLI”

Si avvisano i genitori che l’iscrizione al doposcuola per i bambini frequentanti la scuola primaria “G. Pascoli” sarà trasmesso agli inizi di settembre alle famiglie tramite posta elettronica. Si rammenta che il doposcuola sarà di tre giorni settimanali, con packed lunch e prevede il versamento di una quota minima annua, almeno per il momento, grazie al contributo previsto dal progetto “Network Euganeo”.

AVVISO PER I GENITORI DELLA SCUOLA PRIMARIA “PASCOLI”